Da 1023 giorni 8 ore 40 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Fermato per droga sferra calci agli agenti: arrestato 19enne

Superprice 1400

Cagliari, 30 ottobre 2020- Continuano i controlli antidroga da parte delle Squadre Volanti di Cagliari su tutto il territorio cittadino. Due giorni fa i poliziotti hanno fermato un giovane di 19 anni che camminava in via Schiavazzi con fare spedito.

Durante il regolare controllo gli agenti hanno potuto appurare che nelle tasche del giubbotto il 19enne conservava circa 50 grammi di hashish e 10 euro in due involucri avvolti da una busta di plastica.

Spesati article offerte 300

A quel punto il giovane, per cercare di fuggire avrebbe cominciato a dare calci alle gambe dei poliziotti. Inutili i suoi maldestri tentativi di darsi alla fuga, il giovane è stato bloccato e per lui è stata disposta una ulteriore perquisizione domiciliare.

Qui gli agenti hanno trovato ancora hashish, circa 100 grammi, una pianta fresca di marjuana, un bilancino di precisione con materiale per il confezionamento e sei coltelli. Ieri c’è stata l’udienza di convalida per direttissima: il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto