Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Fermato per droga sferra calci agli agenti: arrestato 19enne

Fermato per droga sferra  calci agli agenti: arrestato 19enne
Fermato per droga sferra  calci agli agenti: arrestato 19enne
Olbia.it

Pubblicato il 29 October 2020 alle 23:12

condividi articolo:

Cagliari, 30 ottobre 2020- Continuano i controlli antidroga da parte delle Squadre Volanti di Cagliari su tutto il territorio cittadino. Due giorni fa i poliziotti hanno fermato un giovane di 19 anni che camminava in via Schiavazzi con fare spedito.

Durante il regolare controllo gli agenti hanno potuto appurare che nelle tasche del giubbotto il 19enne conservava circa 50 grammi di hashish e 10 euro in due involucri avvolti da una busta di plastica.

A quel punto il giovane, per cercare di fuggire avrebbe cominciato a dare calci alle gambe dei poliziotti. Inutili i suoi maldestri tentativi di darsi alla fuga, il giovane è stato bloccato e per lui è stata disposta una ulteriore perquisizione domiciliare.

Qui gli agenti hanno trovato ancora hashish, circa 100 grammi, una pianta fresca di marjuana, un bilancino di precisione con materiale per il confezionamento e sei coltelli. Ieri c'è stata l'udienza di convalida per direttissima: il giovane è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.