sabato, 02 luglio 2022

Informazione dal 1999

Economia, News

Ecobonus e Bonus Casa con Sardares: facili, veloci, convenienti

E lo sconto è subito in fattura

 Ecobonus e Bonus Casa con Sardares: facili, veloci, convenienti
 Ecobonus e Bonus Casa con Sardares: facili, veloci, convenienti
Olbia.it

Pubblicato il 06 giugno 2022 alle 06:00

condividi articolo:

Che vogliate rifare il bagno, sostituire i climatizzatori, cambiare la caldaia o magari installare il fotovoltaico, il 2022 potrebbe essere l’anno giusto. Adesso infatti, forse più che in passato, i cittadini possono contare su un’ampia offerta di ‘bonus’ che lo Stato mette a disposizione per lavori grandi e piccoli.

Tutti questi interventi, e molti altri, possono essere effettuati in maniera conveniente grazie ad alcune agevolazioni fiscali dello Stato che consentono di risparmiare sulle imposte in varia misura, con detrazioni in dichiarazione dei redditi da distribuire negli anni.

Tra gli incentivi più gettonati ci sono: l’Ecobonus, che consente di risparmiare fino al 65% delle spese per la riqualificazione energetica degli edifici e il Bonus Casa riguardante gli interventi di ristrutturazione delle proprie abitazioni; due misure governative che possono apparire molto complesse da capire e realizzare soprattutto se non ci si affida ai professionisti giusti.

"Per qualsiasi intervento di ristrutturazione di un edificio, acquistando il materiale alla Sardares si riceve lo sconto direttamente in fattura del 50%

Se vi siete chiesti ad esempio come fare per accedere agli incentivi, quali documenti occorrono o quali interventi rientrano tra le spese detraibili, alla Sardares troverete le risposte a tutte le vostre domande. Nell’azienda smeraldina, una realtà imprenditoriale tra le più importanti a livello regionale nella rivendita di materiale edile, usufruire dell’Ecobonus e Bonus Casa non è mai stato così facile e conveniente.

Sono i consulenti specializzati all’interno della Sardares infatti, a consigliare il cliente verso il prodotto più adatto alle sue esigenze e ad occuparsi dell’intero disbrigo delle pratiche burocratiche associate alla domanda di fruizione del credito. Inoltre, grazie alla possibilità di cessione del Credito d’Imposta, nei punti vendita Sardares è possibile ricevere uno sconto immediato e concreto direttamente in fattura sul costo complessivo, compreso anche delle spese di installazione del prodotto o della manodopera.

La caldaia a condensazione, grazie al recupero del calore latente di condensazione del vapore acqueo dei fumi di scarico garantisce maggiore efficienza energetica rispetto ad una caldaia tradizionale

Per fare un esempio pratico, ipotizzando la sostituzione di una caldaia a gasolio con una caldaia a condensazione dal costo totale ipotetico compreso di installazione di 2500€*, con la cessione del proprio credito d’imposta al 65% si pagherebbe un ammontare di soli 875€.

Potete richiedere informazioni presso il punto vendita Sardares di Olbia in zona Basa o in quelli di Arzachena, Palau, La Maddalena. Per maggiori info e contatti: https://www.sardares.com/ecobonus-65/