mercoledì, 23 giugno 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Covid-19 Buddusò: nuovi casi, stop alle scuole

Covid-19 Buddusò: nuovi casi, stop alle scuole
Covid-19 Buddusò: nuovi casi, stop alle scuole
Olbia.it

Pubblicato il 12 novembre 2020 alle 19:03

condividi articolo:

Buddusò, 12 novembre 2020 - Il sindaco di Buddusò Massimo Satta ha comunicato pochi minuti fa di aver firmato una nuova ordinanza con la quale impone la chiusura delle scuole fino a lunedì 23 novembre.

Il primo cittadino ha poi annunciato di aver richiesto all'Ats l'attivazione di un centro nel quale effettuare i tamponi.

"Buonasera a tutti, visto gli ultimi casi di Covid-19 che si sono verificati tra insegnanti e alunni nelle scuole di Buddusò ho deciso di emettere una nuova ordinanza, la numero 33, che prevede la chiusura sino al giorno 23 novembre compreso di tutte le classi, scuola dell'infanzia, scuole elementari e medie".

"Pertanto raccomando a tutti i positivi e familiari di rispettare le quarantene, per cercare di tenere sotto controllo la situazione. Abbiamo richiesto ad ATS di attivare anche a Buddusò, un centro in cui effettuare i tamponi. Domani ci confermeranno se la disponibilità sarà per una o due volte la settimana. Sara mia cura informarvi anche riguardo al luogo in cui verranno effettuati".