lunedì, 26 luglio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Covid-19, a Buddusò 24 casi positivi: iniziati tamponi drive-in

Covid-19, a Buddusò 24 casi positivi: iniziati tamponi drive-in
Covid-19, a Buddusò 24 casi positivi: iniziati tamponi drive-in
Olbia.it

Pubblicato il 19 novembre 2020 alle 12:29

condividi articolo:

Buddusò, 19 novembre 2020 - Il sindaco di Buddusò Massimo Satta ha comunicato poco fa ai cittadini la possibilità di effettuare il tampone in modalità drive-in, nella giornata di oggi e in programma anche una giornata della prossima settimana.

Il primo cittadino ha inoltre comunicato la chiusura al pubblico degli uffici comunali.

"Buongiorno a tutti, stamattina l'amministrazione comunale ha organizzato un drive-in, per effettuare sessanta tamponi covid. Volevo ringraziare il commissario ATS di Olbia ing.Paolo Tauro, l'istituto di igiene pubblica e Giovanni Satta per l'interessamento".

"Abbiamo Organizzato questo drive-in, per avere una fotografia realistica del paese, attualmente i casi ufficiali sono di 24 persone positive, in attesa dell'esito di questi tamponi. La prossima settimana verrà organizzata un'altra giornata per effettuare altri tamponi".

"Volevo comunicarvi anche la chiusura al pubblico, degli uffici comunali, con la garanzia di tutti i servizi. Volevo anche comunicarvi, che domani mattina si riunirà il COC (Sempre operativo), per mettere in campo un'azione di controllo sul rispetto delle quarantene e norme di distanziamento. Vi ricordo anche di avere buonsenso e responsabilità, per evitare di ricorrere a soluzioni più drastiche".