Da 1019 giorni 6 ore 57 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Corsica Sardinia Ferries: le navi gialle si mettono “in moto” per il SUPER SIC DAY

Brili immobiliare 1400

Golfo Aranci, 04 Agosto 2016 – Per il 5° anno consecutivo, il Motoclub “Amici del Super Sic” di Oristano, in collaborazione con la fondazione Onlus Marco Simoncelli, organizza il motoraduno dedicato al Campione, evento frequentato dagli appassionati di motociclismo. E non solo.

Location della manifestazione, per la quale sono attese oltre 5.000 moto, è il suggestivo e tranquillo lungomare della Marina di Torregrande, a pochissimi chilometri da Oristano.

Spesati article offerte 300

Raoul Zanelli Bono – Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Ferries – afferma “Da alcuni anni supportiamo gli organizzatori dell’evento, che con questo raduno realizzano anche un importante momento di aggregazione e autentica condivisione degli ideali che il Campione praticava in pista e nella vita, e che contribuiscono a sostenere la Fondazione Onlus Marco Simoncelli, che ha finalità esclusivamente umanitarie e morali

Sardinia Ferries, in qualità di Sponsor Ufficiale, dedica una tariffa speciale a tutti coloro che vorranno prenderne parte: prenotando dal 4 al 20 agosto, si potrà approfittare di una tariffa speciale per il trasporto della moto a partire da 10 €! (tasse escluse).

La tariffa è disponibile sulla tratta Livorno/Golfo Aranci dal 22 al 27 agosto e sulla tratta Golfo Aranci/Livorno dal 28 agosto al 4 settembre.

La promozione è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni, per la Sardegna.

La promozione non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti. Prenotazioni e informazioni su: www.corsica-ferries.it

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto