Thursday, 25 September 2025

Informazione dal 1999

Annunci, Necrologi

Cordoglio a Buddusò per la scomparsa di Lucianna Sanna, esempio di resilienza e amore

L'ultimo saluto domani 26 settembre

Cordoglio a Buddusò per la scomparsa di Lucianna Sanna, esempio di resilienza e amore
Cordoglio a Buddusò per la scomparsa di Lucianna Sanna, esempio di resilienza e amore
Patrizia Anziani

Pubblicato il 25 September 2025 alle 19:00

condividi articolo:

Buddusò. La comunità di Buddusò piange la scomparsa di Lucianna Sanna di anni 62. Figura luminosa e dal cuore generoso, mamma esemplare, Lucianna era conosciuta e amata da tutti per il suo spirito solare e la sua dolcezza infinita. Il suo carattere positivo e la sua straordinaria capacità di affrontare la vita con ottimismo, anche nelle circostanze più difficili, l'hanno resa un punto di riferimento per chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarla lungo il proprio cammino.
Nonostante avesse conosciuto il dolore dei lutti familiari, Lucianna non aveva mai smesso di sorridere e di essere fonte di incoraggiamento per chi le stava accanto. La sua forza d'animo e la sua gentilezza erano un dono prezioso per tutti coloro che la circondavano. Aveva saputo mantenere saldi e vivi i legami con gli affetti più cari, le amicizie sincere e l'amore profondo per la sua città natale: Buddusò. 
Lucianna ha affrontato la malattia con grande dignità e compostezza circondata dall'immenso amore dei suoi cari, con il suo atteggiamento gentile e sereno è riuscita a essere conforto e sostegno per gli altri, trasformando persino il dolore in un esempio di forza interiore e resilienza.
Il ricordo della sua positività, del suo sorriso e della sua umanità continuerà a vivere nei cuori di quanti l'hanno conosciuta e amata, lasciando un'eredità di luce che il tempo non potrà mai spegnere.

A dare il triste annuncio la figlia Ornella con Lorenzo e gli adorati nipoti Antonio e Gabriele, il compagno Andrea, i fratelli Lorenzo con Giuditta, Lucia, Pinuccio con Marilia, Salvatorica e familiari tutti.

I funerali avranno luogo domani, 26 settembre, alle ore 16:30 nella chiesa di San Quirico in Buddusò, partendo dall'ospedale di Ozieri.

L'editore Mario Sanciu e familiari si stringono con cordoglio ad Ornella con Lorenzo e gli adorati nipoti Antonio e Gabriele, il compagno Andrea, i fratelli Lorenzo con Giuditta, Lucia, Pinuccio con Marilia, Salvatorica e familiari tutti. per la perdita della cara e amata Lucianna.