Da 1018 giorni 16 ore 31 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Politica Locale

Capogruppo del Partito Democratico Diana accusa il Presidente della Regione Cappellacci

Brili immobiliare 1400

CAGLIARI . Il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale Diana si scaglia contro Cappellacci: «L’attività ordinaria del Consiglio regionale è ostacolata dalle divisioni del centrodestra.Di fronte alla profonda crisi economica che la Sardegna sta affrontando in questo periodo, il Presidente della Regione e la sua  maggioranza  non muovono un dito. E’ evidente che non bastava la subalternità di Cappellacci a Berlusconi e le gravi conseguenze di ciò: dallo scippo delle risorse derivanti dal nuovo articolo 8 dello Statuto e dei fondi FAS, dalla farsa della Sassari-Olbia e del G8, ai tagli alla scuola pubblica, ad una asfittica politica sulla continuità territoriale sia aerea che marittima che ha di fatto condannato la stagione turistica sarda del 2011. Divisioni e incapacità del centrodestra stanno spingendo la Sardegna in un baratro da cui sarà difficile uscire. Due anni e mezzo di fallimenti che stanno uccidendo anche le speranze dei sardi più ottimisti».
Diana auspica all’approvazione mercoledì della legge per la riduzione del numero dei Consiglieri regionali, e a seguire legge elettorale e riduzione costi. Dopo questo le dimissioni del Presidente Cappellacci e nuove elezioni per offrire ai sardi una nuova prospettiva per il futuro.

Fonte Alguer

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto