sabato, 15 maggio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Cannigione, diverse dosi di cocaina e marijuana: arrestato 29enne

L'intervento della Polizia di Stato

Cannigione, diverse dosi di cocaina e marijuana: arrestato 29enne
Cannigione, diverse dosi di cocaina e marijuana: arrestato 29enne
Olbia.it

Pubblicato il 11 marzo 2021 alle 12:10

condividi articolo:

Cannigione. Un 29enne originario di Pomezia Terme è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Come si legge nella nota dei militari: "gli uomini del Commissariato di Olbia a seguito di una segnalazione sono intervenuti in una villetta a Cannigione, dove era stato notato un anomalo via vai di persone dedite al consumo di stupefacenti. In seguito alla perquisizione sono stati trovati 80 grammi di cocaina e 120 grammi di marijuana suddivisa per dosi e pronta allo smercio".

"La perquisizione è stata estesa anche ad una barca cabinata di medie dimensioni in uso al 29enne e ormeggiata poco distante dall'abitazione, a bordo della quale è stato trovato altro stupefacente. Sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione, matertiale per il taglio e confezionamento di droghe, oltre ad una ingente somma di denaro, presumibilmente ricavo dell'attività illecita", conclude la nota dei militari.

Il 29enne è stato quindi arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari.