Da 1016 giorni 15 ore 50 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Politica Regionale

La Maddalena: la camera iperbarica diventa caso nazionale

Brili immobiliare 1400

Olbia, 31 luglio 2018 – La vicenda della camera iperbarica approda in Parlamento grazie ai parlamentari di Fratelli d’Italia, partito guidato in Gallura dal commissario provinciale Gigi Carbini.

“Nel 2012 è costata 700 mila euro ma la Camera Iperbarica dell’ospedale Paolo Merlo di  La Maddalena era attesa da anni per colmare l’assenza nel nord Sardegna. Nonostante la chiara utilità da anni non ha mai avuto piena attività“, si legge nella nota stampa di FdI.
“Abbiamo raccolto le proteste di tanti cittadini, non solo sardi, che non capiscono come un servizio importante fondamentale come la Camera Iperbarica possa essere chiusa per l’assenza e la penuria di Medici anestesisti”, commentano il deputato di Fdi Salvatore Deidda, che insieme al capogruppo alla Camera dei Deputati Francesco Lollobrigida, ha presentato una interrogazione in cui si chiede l’intervento del Governo per garantire il diritto alla sanità.
“Abbiamo ricordato come l’isola di La Maddalena viva una doppia condizione di insularità e ancora abbiamo ricordato  quanto accaduto allo sfortunato turista romano lo scorso anno, costretto ad essere ricoverato a Cagliari in ambulanza, visto che il  troppo vento impediva l’uso dell’elicottero“, continua Deidda
L’iniziativa, promossa dalla Federazione Gallurese di Fdi e del Commissario Gigi Carbini sarà portata avanti anche in Consiglio Regionale da Paolo Truzzu e non di limiterà solo alla Camera Iperbarica ma ci saranno altre iniziative per i servizi ritenuti essenziali per l’isola di La Maddalena

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto