martedì, 26 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Sport

Calcio: risultati playout e playoff

Calcio: risultati playout e playoff
Calcio: risultati playout e playoff
Olbia.it

Pubblicato il 21 maggio 2013 alle 11:14

condividi articolo:

PLAYOUT SERIE D

Nulla da fare per il Budoni che, nel primo confronto con il Selargius, ha perso 2-1. Un risultato che, comunque, lascia intatte le possibilità di salvezza per i galluresi. E pensare che il Budoni era andato in vantaggio con Messina proprio in avvio del primo tempo e tutto lasciava presagire ad una positiva conclusione.

Veemente invece è stata la reazione dei locali, che fra il 42°e il 47° hanno dapprima pareggiato e poi messo a segno la rete della vittoria grazie a due distrazioni della retroguardia gallurese. Il tecnico del Budoni Lanza, comunque, parla con ottimismo e spera di ribaltare il risultato in gara 2, quando il Selargius giocherà a Budoni.

PLAYOFF PRIMA/SECONDA CATEGORIA

Nella seconda partita del triangolare che vede la partecipazione del Golfo Aranci per l’accesso alla Prima Categoria, la Robur Sennori ha battuto la Sprint Ittiri. Ora tutto si gioca nell’ultimo confronto che, domenica prossima, vedrà di fronte la Sprint Ittiri ed il Golfo Aranci.

Quest’ultimo, già vincitore nella gara 1 sulla Robur, ora dovrà battere gli ittiresi per avere la certezza di poter disputare il prossimo campionato di Prima Categoria.

Dopo una stagione lunga ed estenuante, in cui il G.Aranci è arrivato secondo alle spalle del Berchidda, bisognerà affrontare con determinazione questa coda di stagione agonistica se si vorrà coronare il sogno di approdare alla categoria superiore.

Giuseppe Mattioli