Da 875 giorni 23 ore 58 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Calangianus: esempio di solidarietà per la donazione del sangue

Undici i giovani alla loro prima donazione.

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Calangianus, 27 Gennaio 2018 –  L’autoemoteca dell’Avis è arrivata a Calangianus coinvolgendo i giovani del paese per la donazione del sangue. I donatori alla loro prima esperienza sono stati 11 e sono state raccolte 40 sacche di plasma. L’esperienza di  donare il  sangue per gli altri ha creato un clima solidale in paese e un  riscontro positivo da parte dell’Avis per tanta partecipazione.

Inizialmente è  stato  chiesto  aiuto per la raccolta del plasma alle società  sportive del posto che hanno risposto con entusiasmo  all’appello di  solidarietà. Il coinvolgimento è stato sorprendente e il giudizio non può che essere positivo rispetto ai giovani  che hanno contribuito a creare un  bellissimo clima di  accoglienza prima e dopo la donazione. In Sardegna c’è sete di  donatori e Calangianus ha dato  un  grande esempio, che si  spera venga seguito al più presto da altre realtà.

Spesati article offerte

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto