Da 1021 giorni 15 ore 38 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Calangianus: nuovo presidente per la centenaria banda Columbano

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Calangianus, 14 novembre 2020 – La tradizione bandistica in Sardegna è molto sentita e se ne percepisce l’importanza ad ogni festa tradizionale, o  ad un evento istituzionale.  A Calangianus la banda  musicale Michele Columbano  da tempo ha già  soffiato  sulle 100 candeline. Un traguardo che va a premiare la grande passione e l’entusiasmo dei suoi musicisti, che vi si dedicano con tanto sentimento.

E’ notizia di qualche giorno  del cambio al vertice della banda. Clemente Dipellegrini va a sostituire Gian Mario Inzaina, ormai a conclusione  del suo lungo mandato. Con Dipellegrini eletto presidente  l’assemblea dei soci ha dato vita anche ad un nuovo direttivo: Andrea Scanu  in qualità di consigliere, Nanni Fois vice presidente, Fabio Masala nel ruolo di economo e Iacopo Carta come nuovo segretario.

Studio Dentistico Satta 300

Una ventata di novità per la storica banda di Calangianus che negli ultimi tempi è stata toccata da lutti, e dal fermo dell’attività bandistica a causa della pandemia. Eventi e concorsi annullati per timore di contagi da Covid, di certo hanno influito molto sull’animo dell’associazione musicale.

Sicuramente il percorso bandistico in questo periodo è tutto in salita perchè bisognerà essere particolarmente attenti e propositivi, puntando a tenere alto  il morale di tutta i componenti della banda. Ci auguriamo che questo stato di limitata attività possa avere vita breve, per rallegrarci presto con le gioiose arie bandistiche nelle nostre  città.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto