Da 583 giorni 23 ore 21 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Calangianus con la videosorveglianza è più sicura

Bacchus 1085

Calangianus, 11 settembre 2019- La cittadina di Calangianus ora è più controllata e sicura.  L’ Amministrazione di Calangianus rende noto che il sistema di videosorveglianza del centro urbano è stato collaudato ed è pertanto operativo e funzionante in tutte le sue parti. Con questo progetto molto importante per i cittadini di Calangianus, si chiude un’altra opera per garantire un maggiore livello di sicurezza del paese. Le aree ad oggi coperte 24 ore su 24 sono: Piazza del Popolo, Via Roma, Via Sant’Antonio, Via Garibaldi, Piazza Repubblica, Piazza Marconi, Via Marconi, Via San Francesco, Via Vittorio Emanuele, Via Limbara e Via Nicolò Ferracciu.

Tra le ulteriori opere realizzate con il ribasso d’asta si è proceduto ad installare delle ulteriori telecamere nei 4 ingressi del paese che oltre ad avere il compito di registrare le immagini, riescono a monitorare le targhe delle auto, creando un elenco costantemente aggiornato dei mezzi in ingresso e in uscita dal paese. Queste sono opere che tendono ad innalzare il livello della sicurezza dell’intero centro abitato.

Spesati article

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto