Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Cagliari Calcio: confermato sponsor Centro Cash

Cagliari Calcio: confermato sponsor Centro Cash
Cagliari Calcio: confermato sponsor Centro Cash
Olbia.it

Pubblicato il 19 December 2020 alle 22:04

condividi articolo:

Cagliari, 20 dicembre 2020 - Centro Cash, rinnova la sponsorship in qualità di fornitore ufficiale del Cagliari Calcio per la stagione sportiva 2020-2021.
L’accordo, per l’ottavo anno consecutivo, testimonia il continuo sostegno da parte di Centro Cash al Cagliari Calcio.

Quest’anno Centro Cash è presente con il proprio brand in qualità di “second sponsor” sul fronte delle maglie della Primavera e continua a selezionare e fornire i prodotti per l’alimentazione di tutte le squadre.
L'amministratore delegato di Centro Cash, Giorgio Annis, sottolinea l’importanza di questa collaborazione: "Per l’ottavo anno consecutivo, ed in un momento storico davvero unico, caratterizzato da grandi difficoltà, soprattutto lo Sport rappresenta una grande sfida che ha, tra i suoi obiettivi, quello di velocizzare il ritorno alla normalità. Abbiamo deciso ancora una volta di sostenere il Cagliari Calcio nel suo impegno non solo di società sportiva di altissimo livello ma anche di portatrice dei valori della nostra terra e del nostro popolo. Siamo davvero molto soddisfatti di continuare ad affiancare i giovani della primavera quest’anno come Jersey Sponsor; siamo orgogliosi, inoltre, di essere stati scelti dal Cagliari Calcio come fornitori ufficiali per la selezione e la fornitura dei prodotti per l’alimentazione di tutte le squadre. La scelta del Cagliari Calcio conferma la nostra capacità di rappresentare i valori della Sardegna, come già riconosciuto da oltre 16.000 professionisti che si servono abitualmente da noi”.

“Siamo felici di poter contare sui nostri partner, soprattutto in un grave contesto mondiale, come quello attuale. Centro Cash, oltre che essere un fornitore e sponsor, ha dato prova di essere un partner affidabile, in continuità con quanto mostrato in tutti questi anni di collaborazione”. Così il Direttore Generale Mario Passetti dichiara: “per noi collaborare con partner locali è sempre sinonimo di valore aggiunto, soprattutto quando si tratta dell’alimentazione dei nostri atleti: cosi da garantire serietà e qualità”.