sabato, 03 dicembre 2022

Informazione dal 1999

Sport, Altri Sport

Buddusò, "Sport per tutti": un voucher per svolgere le attività

Ecco i dettagli

Buddusò,
Buddusò,
Olbia.it

Pubblicato il 23 ottobre 2022 alle 09:25

condividi articolo:

Buddusò. Visto il successo del programma sperimentale 2021, l’amministrazione è lieta di informare la cittadinanza che ha deciso di rifinanziare il bando “Sport per tutti” per l’annualità in corso.

Si legge nella nota del Comune di Buddusò: "I contributi sono finanziati interamente con fondi comunali, al fine di dare l’opportunità a più ragazzi e ragazze di poter accedere allo sport, quale strumento terapeutico per corpo e mente e come misura preventiva per la devianza minorile in costante aumento. Sarà concesso un voucher per lo svolgimento di attività sportive a tutti i cittadini dai 5 ai 19 anni anni, a copertura dell’iscrizione annuale e delle mensilità di frequenza".

"Il termine ultimo per la presentazione delle domande al protocollo comunale è giovedì 10 Novembre, alle ore 12. L’entità dei contributi sarà definita al termine dell’istruttoria delle domande, pervenute entro i termini. Farà fede il numero di protocollo attribuito, pertanto i richiedenti sono tenuti ad accertarsi dell’effettivo ricevimento della domanda. Gli utenti possono rivolgersi all’Ufficio Informagiovani per la trasmissione della domanda, previo appuntamento telefonico al n. 348.4000008, negli orari di apertura al pubblico. Avviso completo e modulistica (entra qui)".