Buddusò. Profondo cordoglio a Buddusò per la scomparsa di Angela Seu, figura e commerciante nota a tutta la comunità, l'amministrazione comunale ha dedicato alla sua concittadina un pensiero e un ricordo.
"Il Comune di Buddusò si unisce al cordoglio per la scomparsa di Angela Seu, per tutti Angelina sa buttegaja, figura storica del commercio locale e volto caro a intere generazioni di buddusoini.
Per oltre sessant’anni, e fino all'età di 86 anni, - prosegue la nota condivisa sui social dall'amministrazione - Angelina ha continuato a lavorare nel suo piccolo negozio di via Nazionale, dimostrando ogni giorno quanto quella bottega fosse parte integrante della sua vita".
"Tra quelle mura non si vendevano solo generi alimentari, ma si coltivavano relazioni, fiducia e umanità - parole condivise dall'intera cittadinanza. La sua attività è stata un punto di riferimento quotidiano, un luogo di incontro e di ascolto, simbolo autentico delle piccole botteghe di paese che hanno rappresentato e continuano a rappresentare il cuore pulsante delle nostre comunità".
"Con dedizione, Angelina ha accompagnato la vita del paese, diventando memoria viva della sua storia economica e sociale.
Buddusò perde oggi un’istituzione del commercio, ma il suo esempio di amore per il lavoro, resterà vivo nel ricordo collettivo.
L’Amministrazione comunale esprime vicinanza e sentite condoglianze alla famiglia, unendosi all’affetto e alla stima di tutto il paese".