Da 1016 giorni 15 ore 41 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Baia Sardinia: lungomare pronto a Primavera

Ottime notizie per la località turistica gallurese.

Brili immobiliare 1400

Arzachena, 05 Ottobre 2016 – Nuova vita per il lungomare di Baia Sardinia. Lo annuncia il Comune di Arzachena, guidato dal sindaco Alberto Ragnedda.

Il nuovo lungomare sarà pronto entro la primavera del 2017. “Il posticipo dei lavori rispetto alla tabella di marcia seguita per il lungomare di Cannigione è dovuto alla riprogettazione dell’opera, necessaria dopo il crollo del muraglione causato dalle forti piogge dello scorso ottobre“, si legge in una nota pubblicata sulla Pagina Fb dell’amministrazione.

Studio Dentistico Satta 300

Come da progetto – sottolinea l’ex assessore ai Lavori Pubblici, Fabrizio Azara – saranno realizzate passerelle in legno, aiuole e la nuova illuminazione. L’obiettivo è aprire il cantiere a dicembre“.

Le due opere, vale a dire il lungomare di Cannigione e quello di Baia Sardinia, hanno ottenuto l’assegnazione di 1 milione e 550 mila euro da parte della Regione Sardegna. Questi fondi si aggiungono agli atri 7 milioni conquistati negli ultimi 4 anni.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto