Da 868 giorni 4 ore 58 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

ASSL Olbia: riapre il laboratorio analisi dell’ospedale vecchio

Brili immobiliare 1400

Olbia,  7 settembre 2019 – Il laboratorio analisi dell’ospedale San Giovanni di Dio di Olbia riprende gradualmente la sua attività. Dopo uno stop di circa 20 giorni, di tutti gli esami del sangue a carattere non urgente, oncologico o di gravidanza, dal prossimo lunedì 9 settembre sarà possibile effettuare le analisi. Lo ha annunciato ieri, 6 settembre, con un comunicato l’Assl Olbia.

 L’attività di prelievo al “San Giovanni di Dio” era stata in parte sospesa lo scorso 23 agosto a causa dell’assenza imprevista di due tecnici di laboratorio. Durante tutto il periodo d’assenza il punto prelievi di viale Aldo Moro aveva comunque garantito le urgenze, le impegnative con la dicitura “U”, le gravidanze e i pazienti oncologici.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Da lunedì 9 settembre il punto prelievi riprenderà gradualmente la sua attività: dalla prossima settimana verrà aperto, oltre alle urgenze, alle gravidanze e agli oncologici, a tutti i pazienti esenti per patologia e a quelli con impegnativa rilasciata da specialisti ospedalieri e distrettuali della Ats – Assl di Olbia.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto