sabato, 03 dicembre 2022

Informazione dal 1999

Cultura, Cinema

Arzachena: sono iniziati i casting per "La coda del diavolo"

Ecco i dettagli

Arzachena: sono iniziati i casting per
Arzachena: sono iniziati i casting per
Olbia.it

Pubblicato il 13 settembre 2022 alle 12:38

condividi articolo:

Arzachena.Tutto pronto al Centro servizi Malchittu per accogliere i candidati alla selezione delle comparse per “La coda del diavolo” prodotto da Ascent Film e Groenlandia per la regia di Domenico De Feudis.

Il Comune di Arzachena collabora al progetto di lungometraggio che vanta il sostegno della Sardegna Film Commission. Si legge nella nota dell'amministrazione: "Attenzione: cerchiamo centinaia di comparse (adulti, bambini e ragazzi) uomini; donne; minorenni di età compresa tra i 5 e i 18 anni. Dove e quando fare il casting: 13, 14, 22 e 23 settembre 2022 dalle 9:00 alle 19:00 Centro Servizi Malchittu (SS125 ingresso sud di Arzachena)".

"Per essere selezionati e inseriti nell’archivio delle comparse è necessario presentarsi alla selezione muniti di: - fotocopia del documento d’identità; - fotocopia del codice fiscale; - codice IBAN personale. Per i minori I minorenni possono essere accompagnati anche da un solo genitore, che deve consegnare: - fotocopia del documento di identità di entrambi i genitori e del minore; - fotocopia del codice fiscale del minore; - codice IBAN del familiare del minore. Ai partecipanti verranno scattate delle fotografie in primo piano e a figura intera. Compensi: Le comparse sono retribuite con il compenso previsto dal contratto collettivo nazionale dello spettacolo", conclude la nota.