Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Annunci, Eventi

Arzachena: al via la stagione teatrale

Il programma

Arzachena: al via la stagione teatrale
Arzachena: al via la stagione teatrale
Olbia.it

Pubblicato il 28 November 2022 alle 12:30

condividi articolo:

Arzachena. È ufficiale il calendario della stagione teatrale all’AMA - Auditorium multidisciplinare Arzachena grazie alla partnership tra il Comune e l’associazione Demater, gestore della struttura. Si legge nella nota del Comune: "Fino al prossimo aprile, il teatro comunale sarà il centro della cultura cittadina con una serie di spettacoli selezionati per coinvolgere tutte le fasce di età. Il cartellone è realizzato in collaborazione con il circuito Cedac e il CNA Gallura e prende il via il 28 dicembre con “No excuses” di Massimiliano Secchi".

Presto anche l’inaugurazione delle proiezioni cinematografiche per l’autunno/inverno sotto l’insegna Cineama. L’iniziativa è promossa dalla delegata alla Cultura, Valentina Geromino. “La ripartenza della stagione teatrale e cinematografica rappresenta un momento importante per la cultura nel nostro territorio. L’auditorium multidisciplinare riapre le porte grazie a una programmazione sempre più attenta alla qualità dei contenuti e con un’offerta diversificata con cui soddisfare i gusti di un ampio pubblico. Grande attenzione è riservata ai giovani con spettacoli ad hoc capaci di avvicinare le nuove generazioni all’arte. Il teatro e il cinema sono luoghi di crescita e di incontro per tutta la comunità, un’occasione per rinsaldare le relazioni sociali, per sviluppare pensiero e creatività e vivere momenti di svago, a partire dal periodo natalizio” afferma Valentina Geromino, delegata alla Cultura.

“Riparte la stagione dell'AMA con il Cineama e il cartellone teatrale - precisa Marianna Deiana, direttore di Deamater -. Diverse le novità in programma. Quest’anno offriremo un’ampia gamma di generi per gli spettacoli. Vogliamo rendere l’AMA sempre più inclusivo e aperto ai territori. Alla rassegna di prosa e danza organizzata con la collaborazione del circuito regionale Cedac si aggiunge una rassegna Business ideata accanto al CNA Gallura, una rassegna musicale e una dedicata al teatro ragazzi”.

Per informazioni e abbonamenti chiamare il numero 329 5879388 o visitare il sito www.deamater.it

Di seguito le locandine degli eventi