Da 1013 giorni 8 ore 2 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Blitz anti-droga dei Carabinieri: sei arresti

Brili immobiliare 1400

Olbia, 24 gennaio 2017 – Nella giornata di oggi sono state eseguite sei ordinanze di misure cautelari in carcere e altrettante perquisizioni personali e locali nei confronti di soggetti dediti allo spaccio di stupefacenti, ed a vari reati correlati, fra le province di Oristano, Cagliari e Nuoro.

I destinatari delle misure sono due soggetti originari di Desulo di cui uno residente a Cagliari, due soggetti residenti ad Oristano, un soggetto residente a Simaxis ed uno residente a San Nicolò d’Arcidano. Spicca un arrestato di 59 anni tra gli altri giovani, tutti tra i 30 e i 40 anni.

Spesati article offerte 300

La complessa attività investigativa, convenzionalmente denominata “BARBAGIA”, proprio per la provenienza da Desulo di due delle persone arrestate, prende l’avvio nel dicembre 2015, a seguito di una denuncia per estorsione, esposta da parte di un uomo – poi anch’esso indagato – relativamente a un debito di diverse migliaia di euro, contratto per la cessione di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’attività investigativa, oltre ad accertare la commissione da parte dei soggetti arrestati di ulteriori reati, di estorsione, minaccia, percosse, atti intimidatori, sempre connessi allo spaccio, si sono potuti sequestrare diversi quantitativi di sostanze stupefacenti di diversa natura e conseguentemente arrestare, ulteriori soggetti la cui posizione è ora al vaglio della Procura della Repubblica di Oristano.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto