Da 1020 giorni 11 ore 58 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Ospita pregiudicati mentre è ai domiciliari: in carcere 23enne

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Orgosolo, 03 Ottobre 2015 – A.M., 23enne di Orgosolo – ai domiciliari poiché accusato di aver compiuto una rapina ai danni di un ufficio postale sassarese, è stato arrestato e trasferito in carcere. L’accusa è grave: secondo la polizia di stato, il ragazzo avrebbe incontrato all’interno della sua casa alcuni pregiudicati.  Il 23 enne era ai domiciliari con il braccialetto elettronico: non potendo uscire, incontrava gli amici a casa sua, ad Orgosolo. Il via vai è stato però notato dalla Polizia di Stato che ha immediatamente fatto un controllo, trovano in casa del giovane alcune persone intente a bere un bicchiere di birra.

L’arresto e il trasferimento in carcere sono stati confermati ieri dal Gip di Sassari, poiché ha ritenuto la situazione molto grave.

Spesati article offerte 300

A.M. era stato arrestato lo scorso 30 Maggio, insieme ad S.R. e E.B. (tutti di Orgosolo), con l’accusa di aver compiuto quel giorno una rapina ai danni dell’ufficio postale di via Forlanini a Sassari.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto