Da 1022 giorni 3 ore 36 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Aggiornamenti Coronavirus

Ambulanze multate: caos al Santissima Annunziata

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Sassari, 3 novembre 2020 – Prosegue il problema dei posti per le tantissime ambulanze davanti all’ospedale sassarese Santissima Annunziata situato in viale Italia.

Qualche mese fa – data l’emergenza e il boom dei contagi – il sindaco Gian Vittorio Campus aveva firmato un’ordinanza con la quale si accorciava il percorso della metrotranvia gestita dall’Arst per permettere la sosta delle ambulanze lungo la strada principale e molto trafficata.

Spesati article offerte 300

Tutto questo è successo perché all’interno del piazzale dell’ospedale sono state inserite le tende per consentire di differenziare l’accesso al SS Annunziata – tra pazienti positivi e non – limitando così i posti dedicati alla sosta delle ambulanze.

Due settimane fa è stato ripristinato il giro della metrotranvia a seguito della revoca dell’ordinanza in quanto l’Aou Sassari aveva recuperato nove posti per le ambulanze all’interno del piazzale dell’ospedale. Tutto questo fino al weekend scorso quando i contagi sono nuovamente saliti e nel piazzale sono state montate le tende per aumentare i pronto soccorso.

Ecco che così è ritornato il problema dei parcheggi. Questa mattina raffica di multe alle decine di ambulanze in fila.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto