Da 836 giorni 3 ore 16 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Aggiornamenti Coronavirus

Alta Gallura: parte raccolta supplementare rifiuti usa e getta

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 22 maggio 2020 – La fine del lockdow con la ripartenza delle gran parte delle attività, ha messo posto una nuova problematica: l’incremento di rifiuti di materiali usa e getta.

Putroppo non è difficile notare nei centri urbani mascherine e guanti monouso gettati ai bordi  anche delle principali arterie stradali, piuttosto che nei pressi dei negozio o centri commerciali.

Studio Dentistico Satta 300

L’Unione dei Comuni ALTA GALLURA, comunica che nei Comuni di Aggius, Badesi, Bortigiadas, Calangianus, Luogosanto, Luras, Santa Teresa Gallura e Tempio Pausania, per le attività identificate con i codici ATECO 96.02.01 – 96.02.02 – 96.02.03 (parrucchieri, barbieri, estetisti, centri di bellezza, ecc.), con decorrenza immediata e fino al 31/08/2020, è stata istituita la raccolta supplementare di rifiuti esclusivamente costituiti da materiale usa e getta, associata alla raccolta supplementare dei panni igienici, che viene svolta con cadenza settimanale.

Chi fosse interessato al servizio, che si precisa non avrà costi aggiuntivi e sarà attivato già dalla prima data utile successiva alla richiesta, dovrà comunicarlo all’Unione dei Comuni Alta Gallura, al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] indicando nell’istanza l’intestazione dell’utenza e la relativa ubicazione.

Queste le giornate di svolgimento del servizio per Comune.
Aggius: Sabato
Badesi: Sabato
Bortigiadas: Venerdì
Calangianus: Sabato
Luogosanto: Venerdì
Luras: Sabato
Santa Teresa Gallura: Sabato
Tempio Pausania: Lunedì

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto