Da 605 giorni 13 ore 36 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Alluvione, l’Auser dona 24000 euro in voucher agli alluvionati olbiesi

Spesati orizzontale

Olbia, 17 Marzo 2015 – A più di un anno dall’alluvione che ha sconvolto per sempre la memoria e la città di Olbia, continuano ad arrivare attestati di solidarietà nei confronti della popolazione. Questa mattina, nella sala conferenze dell’Expò, l’Auser regionale ha consegnato alla città di Olbia 24mila euro in voucher da 500 euro ciascuno.

Per aiutare gli alluvionati sardi, l’Auser nazionale ha dato il via a una sottoscrizione su tutto il territorio italiano rivolta ai suoi iscritti. In totale, l’associazione ha raccolto 30mila euro: 24mila sono stati destinati ad Olbia, 6mila ad altri paesi sardi.

Spesati article

Questa mattina abbiamo consegnato i voucher a 48 famiglie – ha detto Franca Cherchi, presidente Auser Sardegna -. I nominativi ci sono stati forniti dall’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Olbia e sono persone che, fino ad oggi, non avevano ricevuto nessun aiuto. Sappiamo che 500 euro non sono tantissimi, però potranno essere spesi per comprare beni di prima necessità come frigoriferi, lavastoviglie, mobili“.

I voucher potranno essere spesi nell’ipermercato Auchan di Olbia. Alla consegna ha presenziato anche l’assessore Rino Piccinnu.

L’Auser è una grandissima associazione italiana che ha centianaia di sedi sparse in tutto il territorio nazionale. In Sardegna sono 55 e a Olbia è guidata da Paolo Carboni.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto