Da 1018 giorni 18 ore 52 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Politica Regionale

Air Italy, trasferimento dipendenti: interviene Fratelli d’Italia

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 29 giugno 2018 – Anche Fratelli d’Italia commenta la notizia del trasferimento a Malpensa di una cinquantina di dipendenti di Air Italy e lo fa con il deputato Salvatore Deidda.

L’avevo denunciato qualche mese fa e l’ho ribadito la scorsa settimana nell’aula del Parlamento ringraziando l’ex Ministro Del Rio e i componenti di quello che doveva essere un Governo Amico della Sardegna: la Sardegna e in particolare il nord della Sardegna ha subito una ferita dalla nascita di Air Italy – afferma il deputato Deidda -. Prima la chiusura della Scuola di volo di Alghero della Alitalia poi ora il trasferimento di personale e strutture di Air Italy, portate a Varese dalla Gallura, un segnale di come in Sardegna, Isola che dovrebbe vivere intorno ai trasporti e in particolare gli aerei e le navi, sia impossibile fare Impresa. Ora dobbiamo invertire la tendenza e puntare su investimenti proprio sul settore trasporti”.
La settimana prossima presenterò una una interrogazione per sapere se la compagnia Ali Blu Malta, dopo aver annunciato i collegamenti tra Perugia e Olbia e Cagliari, sia realmente in condizione di operare o meno visto che è impossibile prenotare dei voli e in Umbria la stampa non riesce ad avere notizie – continua il deputato -. Resta il fatto che la Giunta Pigliaru regala alla Sardegna un fallimento dopo l’altro sia per quanto riguarda la continuità che in generale per i settori trasporti ma i Governi targati Pd non solo hanno isolato la Sardegna ma l’hanno proprio spogliata di tutto”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto