Da 978 giorni 9 ore 47 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Eventi

A Olbia la toccante mostra fotografica di Andrea Mignogna

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 19 settembre 2020 – La città di Olbia cela tra i suoi vicoli e le piazzette nascoste un fermento artistico di gran valore.

Musica, arte, poesia e cultura giorno dopo giorno infittiscono questa trama sociale in cui le varie personalità creative s’incontrano creando sinergie e nuovi orizzonti.

Studio Dentistico Satta 300

La serata di ieri ha veduto l’avvio di una nuova interessante mostra  fotografo olbiese Andrea Mignogna. Presso l’associazione Libere Energie in via Bramante, 55 sarà possibile perdersi nei suggestivi scatti con cui Mignogna ci racconta ancora una volta una storia. Il suo tanto amato bianco e nero stavolta vuole trasmetterci un nuovo racconto di vite sofferte, Paesi messi a dura prova e la voglia di vivere che prevale sempre e comunque su tutto.

Fino al prossimo 3 ottobre,  dal giovedì al sabato, dalle ore 17 alle ore 19, potremo soffermarci su quei volti segnati dalla sofferenza e dagli eventi. 

“Tre mesi lungo l’appena defunta Rotta Balcanica, tra dicembre 2016 e marzo 2017. Tre mesi alla ricerca di una verità irrazionale. Tre mesi impegnativi, tentando di scoprire e raccontare con etica professionale, un argomento che di etico aveva ben poco. La mostra fotografica rappresenta un breve estratto della mia ricerca, fatta di dubbi, bocconi amari e freddo”.

La mostra  ci farà apprezzare dunque il più grosso reportage della carriera di Andrea Mignogna. Ci sono voluti  tre mesi continuativi nei Balcani sulle tracce dell’appena defunta Rotta Balcanica.
Un’occasione per scoprire attraverso  il suo obiettivo un mondo a noi così distante, in cui quello che conta è sempre il valore e la dignità  della vita. 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto