Da 911 giorni 1 ora 26 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

2013, anno nero per l’editoria sarda: la Mostra del Libro di Macomer potrebbe saltare

California Bakery 1400

Olbia – Amaro bilancio di fine anno per il direttivo dell’Associazione editori sardi che paventa ricadute deleterie su un settore vitale per la crescita culturale e il rischio, per niente remoto, che l’anno prossimo possa saltare la consueta edizione della Mostra del libro di Macomer. Un anno che poteva rappresentare un salto di qualità del comparto editoriale sardo, sempre più ricco di competenze, di progettualità e di significativi riconoscimenti da parte di critica e di pubblico, rischia di essere ricordato come l’anno nero.
Il 2013 è stato un pessimo anno per il settore del libro e per il mondo dell’editoria sarda, afflitta dalle pesanti ripercussioni di una devastante crisi economica: calo dei fatturati nell’ordine del 40%, cassa integrazione dei lavoratori presenti in molte delle strutture operanti nell’isola, riduzione delle collaborazioni e dell’indotto, non solo economico; un assottigliamento progressivo della rappresentatività aziendale delle singole imprese, che in questi ultimi anni si sono trovate a dover rivedere le proprie politiche produttive e di promozione in maniera autonoma e solitaria.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto