Da 576 giorni 16 ore 10 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

“Cuore di mamma vince sempre”: a Tempio inaugurazione dei murales per la Fondazione in onore di Sara Scanu

Spesati orizzontale

Un percorso in un mondo incantato per ricordare Sara Scanu, la giovane donna morta lo scorso anno a causa di un male incurabile, e che ora rivive nelle pagine del libro pubblicato dai familiari dopo la sua morte, “Cuore di mamma vince sempre”. Questo pomeriggio a Tempio Pausania, nel reparto di Pediatria dell’ospedale Paolo Dettori, verranno inaugurate le decorazioni murarie realizzate dalla Fondazione nata in onore di Sara Scanu.

“Ho conosciuto Sara sin da piccola, una bambina prima e una donna dopo che ha sempre mostrato la sua gioia e la voglia di vivere, ricorderò per sempre il suo sorriso che non è mai venuto meno neanche nei momenti bui della sofferenza: Per questo sono orgoglioso che i dipinti realizzati dalla Fondazione Scanu all’ingresso del reparto di Pediatria restino nel nostro ospedale in ricordo di una madre coraggiosa che ha lasciato uno splendido ricordo nel cuore di tutti noi”, spiega Salvatore Sassu, primario del reparto di Pediatria dell’ospedale Paolo Dettori di Tempio.

Spesati article

L’appuntamento è fissato per questo pomeriggio, alle ore 15.30, al terzo piano dell’ospedale tempiese: alla cerimonia di presentazione dei lavori realizzati dall’artista di Aggius, Simone Sanna, per conto della Fondazione “Cuore di mamma vince sempre”, è prevista la partecipazione della Direzione aziendale della Asl di Olbia, del sindaco di Tempio Romeo Frediani, del Vescovo della Diocesi di Tempio Ampurias monsignor Sebastiano Sanguinetti, e del parroco don Paolo Conti, anche presidente della Fondazione. “Abbiamo voluto lasciare un segno nel reparto di Pediatria di Tempio, dove è iniziato il percorso di Ismaele, figlio di Sara; un messaggio per i bambini, ma soprattutto un messaggio di speranza per i genitori che spesso davanti alla malattia dei figli si trovano persi”, spiega don Paolo.

 

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto