Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Volley Hermaea: a Montecchio con serenità

Volley Hermaea: a Montecchio con serenità
Volley Hermaea: a Montecchio con serenità
Olbia.it

Pubblicato il 22 March 2019 alle 21:59

condividi articolo:

Olbia, 23 marzo 2019- La squadra delle biancoblù ha ancora voglia di lottare e di ben figurare nel campionato di Serie A2. L' Hermaea cercherà di dar seguito ai primi due set, giocati su ottimi livelli, contro la formazione emiliana, in quel di Montecchio Maggiore, dove è in programma la penultima sfida della Poule Salvezza.

Con 22 punti all’attivo, le venete sono certe della salvezza e potranno dunque affrontare la gara senza alcun tipo di pressione. Lo stesso si può dire per l’Hermaea, che però non ha abbandonato le speranze di lasciare l’ultima piazza della classifica: “Mi aspetto una buona partita – afferma il presidente Sarti – in cui la squadra cercherà di fare il meglio possibile. Raggiungere il penultimo posto è difficile, ma speriamo ancora nel miracolo. Affronteremo sfida di Montecchio e la prossima contro Marsala con il massimo della serenità, sperando ovviamente che il Volley Group non conquisti cinque punti”.

Il campionato non è ancora finito, ma il numero uno olbiese inizia a tracciare il bilancio di una stagione che ha riservato l’epilogo più amaro: “La società è tranquilla e anche le ragazze – spiega – non abbiamo grandi recriminazioni. Abbiamo vissuto tante annate positive e altre meno esaltanti. Nello sport ci può stare. A fine campionato analizzeremo a fondo ciò che non è andato per il verso giusto. Nel frattempo andiamo avanti a testa alta: lo stile Hermaea non cambia e non scende di tono”.