lunedì, 18 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Un lettore segnala: disagi a Olbia Mare

Un lettore segnala: disagi a Olbia Mare
Un lettore segnala: disagi a Olbia Mare
Olbia.it

Pubblicato il 17 luglio 2012 alle 10:31

condividi articolo:

Di seguito la segnalazione da parte di un lettore sulle condizioni della zona di Olbia Mare:

"Sono un piccolo proprietario di un appartamentino in località Marinadi Olbia, un angolo di costruzioni volute e costruite nella fascia chedall' Auchan và al piccolo porticciolo turistico, devo dire trascuratodal Comune di Olbia. Tutta la zona è costantemente dimenticata dal servizio disostituzione delle lampade e una buona parte è completamenteall'oscuro.

L'altra cosa importante è che noi siamo alla mercè deifuochi, io mi chiedo come mai ilcomune non fa fare le fasce frangifuoco che delimitano la nosta zonaabitativa dalle sterpaglie che sono adiacenti alle nostre case, ancheperchè i tetti dei banconi sono fatti in canne e ci vuole nienteperchè un incendio devasti tutte le nostre abitazioni.

Chiedo inoltreche durante i mesi di forte calore la pulizia dei bidoni fosse fatta anche con le lance dell'acqua affinchè si possa toglierela puzza del liquame che alle volte furiesce dai bidoni stessidell'immondizia.

Vorrei permettermi di chiedere un piccolo aiuto allafermata del pullman di fronte all'Auchan che durante le ore diurne cisono anche dei bambini piccoli ad attendere il mezzo pubblico, ma sonoal sole cocente dei 40° e oltre, di poter mettere una pensilina conuna panchina per poter attendere il mezzo con menosofferenza.

Ultima cosa vi chiedo di inviare una squadra di addettialla cinofilia per togliere tutti i cani randagi che aumentano giornoper giorno nella nostra zona."

Cronaca

Cronaca