venerdì, 15 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Trovano 4 ladri in casa e li fanno arrestare

Trovano 4 ladri in casa e li fanno arrestare
Trovano 4 ladri in casa e li fanno arrestare
Olbia.it

Pubblicato il 15 luglio 2020 alle 20:24

condividi articolo:

Capoterra, 15 luglio 2020- Tentato furto in un appartamento nel quartiere di Frutti d'Oro a Capoterra. Quattro ladri, un uomo e tre donne, tutti i origine rom, dopo aver spaccato la vetrata della porta d'ingresso si sono introdotti all'interno dell'appartamento pensando di operare indisturbati.

.

Proprio in quel momento sono arrivati i proprietari dell'appartamento, una coppia di Cagliari. La donna ha reagito al furto cercando di immobilizzare una delle giovani che per tutta risposta avrebbe reagito graffiandola e colpendola in faccia.

A quel punto per i quattro ladri a mani vuote non è rimasta che la via di fuga a tutta velocità a bordo di un'auto. Sono stati i proprietari dell'appartamento ad avvisare i carabinieri. I quattro sono stati raggiunti e fermati dopo un tentativo di fuga in auto in direzione Cagliari. La fuga anche in contromano, e quindi a rischio incidenti, è finita con la custodia nel carcere di Uta. Per i quattro l'accusa è di rapina aggravata in concorso. La proprietaria, vittima dell'aggressione, se la caverà con una prognosi di 15 giorni di cure.

Cronaca

Cronaca