giovedì, 20 gennaio 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Tempio: si accendono le prime festose luci natalizie

Domani si accende il grande albero di Natale

Tempio: si accendono le prime festose luci natalizie
Tempio: si accendono le prime festose luci natalizie
Olbia.it

Pubblicato il 27 novembre 2021 alle 18:18

condividi articolo:

 
Tempio. Anche la città di Tempio Pausania si prepara a vivere il secondo Natale di di questa pandemia da Covid-19. Il Sindaco Gianni Addis ha annunciato le iniziative previste per queste feste rivolgendosi alla cittadinanza con un comunicato affidato ai social: "Cari concittadini, ci prepariamo anche quest’anno a trascorrere le festività natalizie in un clima di fragilità e preoccupazioni.
Per questo, sentiamo ancora più forte la necessità di illuminare e riscaldare queste feste con le tradizionali ghirlande di luce, che sono da sempre segno gioioso del Natale, atteso dai più piccoli come da noi grandi". Così ha dichiarato il Primo cittadino di Tempio che ha invitato tutti a prendere parte all'iniziativa prevista per domani che culminerà con l'accensione dell'albero di Natale. 
"Vi aspettiamo domenica 28 novembre alle ore 18.30 in piazza XXV Aprile: accompagnati dalla Banda musicale “Città di Tempio” arriveremo in piazza Gallura dove alle 19.00 si esibiranno le Girls Fire Performers nel “Grande Spettacolo del Fuoco” e alle 19.30 accenderemo assieme le luci della Piazza e dell’Albero di Natale". Il Sindaco Gianni Addis con tutta l'amministrazione comunale sarà lieto di accendere l'albero di questo Natale 2021 che dovrà essere vissuto sempre nel rispetto delle regole anti contagio. Niente baci e abbracci, distanziamento sociale, ma tanto caloroso affetto e luci di colore in questo particolare momento dell'anno.