Da 1018 giorni 13 ore 33 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Santa Teresa Gallura: si va sotto i riflettori del salone dell’archeologia a Firenze

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Santa Teresa Gallura, 29 gennaio 2019 – Si conferma essere un trend positivo per il territorio di Santa Teresa Gallura la continua crescita di affluenza turistica sul suo territorio. Il sito archeologico di Lu Brandali  nel 2018  ha avuto ben 12.500 visitatori, mentre la Torre di Longosardo, sulle Bocche di Bonifacio, ha sfiorato le  14.000 presenze.  Si conferma pertanto l’interesse che i segni della nostra storia suscitano nei visitatori provenienti da tutto il mondo. Un forte  traino dunque per un’economia territoriale gallurese sempre più attiva e differenziata.

È tempo quindi di promuoversi e di attivarsi in maniera costruttiva, e le amministrazioni locali stanno prendendo mano a mano consapevolezza, se mai ve ne fosse ancora bisogno, del proprio potenziale. Proprio per attuare una campagna promozionale turistica di impatto, Santa Teresa sarà presente a Firenze, dal prossimo  22 al 24 febbraio, al TourismA – Salone dell’Archeologia e del Turismo Culturale – insieme ai suoi operatori.

Studio Dentistico Satta 300

Il TourismA di Firenze vedrà l’alternarsi di una serie  di eventi tutti mirati alla divulgazione delle scoperte archeologiche territoriali e alla gestione dei beni culturali e ambientali. Seguiranno di volta in volta approfondimenti atti alla  valorizzazione e la fruizione turistica dei territori presentati. I massimi esperti del settore cureranno gli interventi, illustrando la situazione del patrimonio archeologico e culturale  in Italia e nel mondo.

Santa Teresa sarà all’altezza e porterà al suo ritorno suggerimenti, idee e nuovi spunti per essere ancor più una delle punte di diamante del turismo archeologico in Gallura. Pronti quindi a sorprenderci ancora  con le nuove idee e promozioni che Santa Teresa Gallura avrà in serbo per tutti i suoi visitatori.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto