Da 1015 giorni 29 minuti 25 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Santa Teresa Gallura: arrivano i finanziamenti per le attività culturali

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Santa Teresa Gallura, 29 dicembre 2018 –  Il Comune di Santa Teresa Gallura ha ben chiaro e intende promuovere l’importante ruolo che svolgono le varie associazioni culturali cittadine, unitamente ai comitati, nella promozione della Cultura.

A tal proposito è stato istituito un bando per poter accedere a finanziamenti atti allo sviluppo e al sostegno di queste organizzazioni che tanto si danno da fare, nei diversi ambiti, per valorizzare e promuovere  il territorio di Santa Teresa Gallura.

Spesati article offerte 300

Possono presentare regolare domanda di concessione di contributo le associazioni e i comitati legalmente costituiti, che svolgono attività ed iniziative a vantaggio della popolazione del Comune di Santa Teresa Gallura, con specifica attività svolta per la tutela dei valori monumentali, storici e tradizionali, nonché nell’ambito della cultura e informazione.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 7 gennaio 2019, pena l’esclusione dalla partecipazione al bando stesso.

Tutte le informazioni sono reperibili presso lo sportello cittadino del Comune di Santa Teresa Gallura e sul sito istituzionale.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto