Thursday, 09 October 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 09 October 2025 alle 09:30
Porto Cervo. Domani, Venerdì 10 ottobre, dalle 10:00 alle 16:00, Romazzino, A Belmond Hotel, Costa Smeralda organizza un Open Day dedicato alla ricerca di figure professionali per la stagione 2026. Porto Cervo si prepara ad accogliere giovani talenti nel mondo dell'hôtellerie di lusso e l'iniziativa rappresenta un'opportunità unica per scoprire dall'interno una delle strutture più prestigiose del panorama alberghiero italiano e mediterraneo.
L'appuntamento si rivolge principalmente ai giovani che desiderano intraprendere una carriera nel settore dell'ospitalità di alto livello, offrendo la possibilità di maturare esperienza e competenze in un contesto dinamico e internazionale. Durante la giornata, i partecipanti avranno modo di visitare l'ampia struttura, conoscere le competenze professionali più richieste dal mercato e partecipare a colloqui individuali con i responsabili dei diversi team operativi.
Le aree per cui Romazzino ricerca personale spaziano tra numerosi ambiti: dal food & beverage al front office, passando per housekeeping, lavanderia, magazzino, giardinaggio e manutenzione/engineering. Si tratta quindi di un'offerta diversificata che consente di esplorare diverse vocazioni professionali all'interno del mondo dell'ospitalità di lusso.
L'Open Day rappresenta un momento privilegiato per scoprire il leggendario mondo di Belmond, realtà che valorizza i punti di forza delle diverse personalità, incoraggia a seguire le proprie passioni e predispone percorsi di crescita fondati sulla formazione continua. L'hotel, gestito da Belmond, parte del gruppo Moët Hennessy Louis Vuitton, per conto della proprietà Smeralda Holding, si configura come un ambiente di lavoro che unisce tradizione sarda, eccellenza internazionale e standard qualitativi ai massimi livelli.
Ideato dal Principe Aga Khan IV nel 1965, l'Hotel Romazzino è una destinazione iconica che domina una delle più belle spiagge di sabbia bianca della Costa Smeralda, nella baia cristallina di Porto Cervo. Caratterizzato da muri bianchi, linee fluide e finestre ad arco, esempi dell'architettura di Michele Busiri Vici, l'hotel racchiude un'atmosfera retro-chic anni Sessanta nelle sue 77 camere, 17 suite e 6 ville. La struttura da tempo rappresenta una delle destinazioni preferite per una clientela internazionale esigente, grazie alla calda accoglienza sarda e agli spazi confortevoli immersi nella rigogliosa flora mediterranea.
Per chi desidera intraprendere un percorso professionale in questa realtà, l'Open Day del 10 ottobre costituisce il primo passo per entrare a far parte di un team che lavora in una delle location più iconiche del Mediterraneo. Per maggiori informazioni è possibile contattare Romazzino Human Resources all'indirizzo email [email protected].
08 October 2025
06 October 2025
05 October 2025
02 October 2025
25 September 2025
25 September 2025
21 September 2025
21 September 2025
18 September 2025
18 September 2025
16 September 2025