Tuesday, 22 September 2026
Informazione dal 1999
Pubblicato il 22 September 2026 alle 16:00
Olbia. Gli enti del Terzo settore interessati alla co-progettazione sulle azioni di inclusione sociale e accessibilità hanno tempo fino al 5 ottobre 2026 per presentare la domanda. Lo ha comunicato il Comune di Olbia nell’avviso di proroga pubblicato il 22 settembre.
La manifestazione di interesse riguarda le attività previste dai progetti Olbia Città di Cultura e Inclusione Sociale Attiva e Design for All: Olbia Città Accessibile. L’avviso è rivolto agli ETS interessati e non ai singoli cittadini.
Prima della presentazione, gli enti dovranno consultare il nuovo avviso e usare la modulistica aggiornata, messi a disposizione negli allegati dell’informativa del Comune di Olbia.
Nell’avviso di proroga non è indicato un ufficio comunale di riferimento per l’assistenza: le ulteriori informazioni sono disponibili insieme alla documentazione allegata.
Le proposte sono chiamate a mettere insieme inclusione sociale attiva e promozione culturale per residenti e turisti; per il filone “Design for All” sono previste anche azioni sull’accessibilità nella fruizione dei beni naturali, culturali e storico-archeologici.
La domanda deve essere trasmessa via Pec all’Ufficio Protocollo del Comune, con documentazione amministrativa, proposta progettuale preliminare, piano economico-finanziario e curricula degli ETS. I modelli per la domanda singola o in raggruppamento, la proposta progettuale e il piano economico sono pubblicati nella pagina comunale degli avvisi PN Metro Plus.
22 September 2026
22 September 2026
22 September 2026
22 September 2026
22 September 2026
22 September 2026
22 September 2026
22 September 2026
22 September 2026
22 September 2026
21 September 2026