martedì, 15 giugno 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Rally Vermentino: attesa per un 2021 dedicato ai motori e allo spettacolo

Rally Vermentino: attesa per un 2021 dedicato ai motori e allo spettacolo
Rally Vermentino: attesa per un 2021 dedicato ai motori e allo spettacolo
Olbia.it

Pubblicato il 23 dicembre 2020 alle 11:57

condividi articolo:

Gallura, 23 dicembre 2020 - Un nuovo anno dedicato al Rally con il Baja del vermentino-Terre di Gallura. Due i campionati importanti e molto attesi.

"Siamo pronti a ricominciare. La Rassinaby Racing sta preparando un 2021 all’insegna dei motori e dello spettacolo. Le terre della Sardegna sono pronte per accogliere ancora una volta equipaggi, auto, tifosi e addetti ai lavori".

Così si legge nella nota: "Noi partiremo nel weekend dell'11-12 aprilecon ilBaja del Vermentino-Terre di Gallura, prova diCampionato Italiano Cross Country Rally (CICCR)e prova diCampionato Italiano Side by Side Vehicle (CISSV). Le nostre gare saranno il secondo appuntamento di due campionati importanti e molto attesi, anche dal respiro internazionale vista la presenza anche del Rally Greece Offroad che si correrà in Grecia".

"Oltre la prova del CICCR e del CISSV avremo anche laRegolarità del Vermentino, dedicata ai fuoristrada di serie. Una due giorni emozionante in uno scenario unico nel suo genere.Questo sarà solo l’antipasto del 2021 targato Rassinaby Racing. Nel week end dell’11-12 settembreinfatti si correrà l’edizione numero 18 delRally dei Nuraghi e del Vermentino, prova diCampionato Italiano Rally Terra (CIRT). Inoltre il menù si completerà con ilRally del Vermentino Historicu, dedicato alle auto storiche e laRegolarità Sport Terre del Monte Acuto. Due giorni dedicati totalmente ai rallysti da vivere sugli sterrati storici sardi".

"In attesa di salutare un anno difficile che ci ha tenuti lontani, la Rassinaby Racing formula a tutti i migliori auguri di buone feste. Ci vediamo nel 2021 in Sardegna.La terra dei rally su terra".