Da 604 giorni 23 ore 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Porto Cervo: torna la gara di pesca solidale “Memorial Stefano Graffi”

Spesati orizzontale

Arzachena, 9 ottobre 2019 – Torna anche per quest’anno l’appuntamento nelle splendide acque adiacenti a Cala di Volpe, con il il 4° Memorial a Stefano Graffi.

La manifestazione di pesca competitiva “Imbriachera pa Stefano”  ogni edizione vede  sempre più numerosa la partecipazione degli  gli amici e di  tutti coloro che hanno conosciuto Stefano, prematuramente scomparso.

Spesati article

Appuntamento al molo di Cala di Volpe  per le imbarcazioni che si daranno battaglia  fino al rientro per la pesa del pescato alle 12.30

A seguire come consuetudine, si svolgerà il pranzo sulla spiaggia che verrà offerto a tutti i partecipanti   e ai loro accompagnatori. Come sempre non mancheranno turisti e curiosi richiamati di certo dall’allegra tavolata.

A fine evento verrà consegnata a ogni componente degli equipaggi che si saranno dati battaglia in acqua,  la medaglia a ricordo del memorial, oltre allo svolgersi della premiazione.

La scorsa edizione ha veduto al  primo posto Azzena Daniele e Sanna Gigi con kg 9.600, al secondo posto Gosciu Giandomenico  e Pia Matteo con kg 7.160 e al  terzo posto   Sanna Mariano e Carassale Pietro con kg 6.900.

Attendiamo di conoscere il podio dell’edizione di quest’anno.

Ammirevole l’impegno profuso per la realizzazione di questo memorial che assume anche un’incarico solidale con la raccolta fondi da destinarsi alla famiglia del caro estinto.

Grande dispendio di energie e passione da riconoscersi poi a tutti coloro che si sono occupati dell’organizzazione della manifestazione,

Stefano di certo non potrà che compiacersene, sorridendo da lontano.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto