venerdì, 22 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Piano aziendale della riabilitazione: la svolta all’interno della Asl di Olbia

Piano aziendale della riabilitazione: la svolta all’interno della Asl di Olbia
Piano aziendale della riabilitazione: la svolta all’interno della Asl di Olbia
Olbia.it

Pubblicato il 21 giugno 2012 alle 17:03

condividi articolo:

Grande svolta nella Asl di Olbia: l’AziendaGallurese, guidata dal direttore generale Giovanni AntonioFadda, dal direttore amministrativo GiorgioTidoree dal direttore sanitario Maria SerenaFenu, si dota per la prima volta del“Piano di riabilitazione aziendale”.

Tutti i dettagli dell’importante progetto verranno illustrati nel corso di un incontro dal titoloLa Riabilitazione - Nuovi Scenari Organizzativi: La Centralità della Persona”.

All’incontro in programmavenerdì 22 giugno 2012, alle ore 11.00, nella sala convegnidell’Expò, in via Porto Romano a Olbia, è prevista la partecipazione dei sindaci e delle istituzione del territorio, della Provincia, dei rappresentanti della Regione, delle associazioni di volontariato e delle organizzazioni sindacali del territorio.

“Per la prima volta questa Azienda – spiegano i manager della Asl di Olbia– avvia un percorso per dotarsi di unpiano di riabilitazione aziendale, che prevede percorsi riabilitativi specifici per ciascuna esigenza della nostra popolazione. Quello di venerdì sarà un momento di apertura verso il territorio: durante l’incontro di domani presenteremo il progetto della Asl di Olbia a tutti i soggetti coinvolti in questo importante processo, il Piano verrà così implementato in seguito alle segnalazioni dei diversi attori coinvolti nei processi riabilitativi. Solo dopo questo momento di confronto sarà varato il piano che sarà in grado di dare ai nostri assistiti, in particolare quella fetta di popolazione sofferente, delle risposte certe e concrete, percorsi e piani riabilitativi ad hoc, specifici per fasce d’età e patologia”.