Wednesday, 01 May 2024

Informazione dal 1999

Sport

Pallavolo: risultati serie D maschile e femminile

Pallavolo: risultati serie D maschile e femminile
Pallavolo: risultati serie D maschile e femminile
Olbia.it

Pubblicato il 21 March 2013 alle 18:53

condividi articolo:

SERIE D GIRONE MASCHILE Nulla da fare per le galluresi nei playout della serie D maschile. Turno decisamente negativo sia per la Market Decandia Tempio che per l’Olbia. I tempiesi hanno perso in casa 2-3 al tie-break con il fanalino di coda Tortolì. Sconfitta inattesa poiché si sperava di sfruttare il fattore campo e cogliere un risultato positivo che proiettasse la compagine verso la salvezza. Invece la sconfitta complica maledettamente le cose. L’Olbia appare rassegnata al proprio destino: due partite altrettante sconfitte per 0-3 che incidono profondamente sull’andamento di un campionato che appare segnato.

GIRONE FEMMINILE.

In campo femminile le cose vanno meglio.

L’Hermaea Neon Olbia vince in trasferta 3-1 a Castelsardo contro il Centro Storico; la Garibaldi la Maddalena liquida con un perentorio 3-0 il Punto Sassari. Risultato che consente alle olbiesi di rimaner seconde ad un punto dalle ragazze delle Farmacia Sircana e alle garibaldine di attestarsi nel bel mezzo della classifica. L'Airone Oschiri non ha giocato: rinviato l’incontro con la Marina Resort di Orosei a data da destinarsi.

A proposito delle oschiresi, la ripresa delle ostilità le vedrà opposte alle olbiesi dell’Hermaea. Derby importantissimo ai fini della classifica.I tifosi maddalenini si augurano che le ragazze della Garibaldi siano in grado di fare uno sgambetto alla capolista Farmacia Sircana.

Giuseppe Mattioli