Da 605 giorni 13 ore 39 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, Zona Bandinu Walk Of Fame: da Salmo a Maludrottu, ecco la celebrazione del talento olbiese

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 24 giugno 2019 – Se dell’Italia si può dire che è stato un Paese di Santi e Navigatori, di Olbia si può certamente dire che è una città di rapper famosi e sportivi di talento.

Non ci credete? Grossolano errore: per rimediare dovete necessariamente passare dalla Zona Bandinu Walk Of Fame, la passeggiata dei very famous sfornati dal popolare quartiere olbiese.

Morostesa 2019

Il progetto, portato avanti da un cittadino che desidera rimanere anonimo, è iniziato – in sordina – a marzo con Simone Maludrottu ed è continuato fino a ieri, quando è stato concluso il murale dedicato a Maurizio Pisciottu, meglio conosciuto come Salmo.

L’opera è stata realizzata da Andrea Nizzi ed è un tributo al più famoso artista olbiese, reduce dal grande successo della Open Sea Republic.

La Zona Bandinu Walk Of Fame non riguarda solo Maludrottu e Salmo, ma anche altri personaggi o associazioni che hanno fatto o stanno facendo grande il quartiere.

Trovano spazio in questo progetto, che è in divenire, Alessandru Muggianu (campione sardo di motocross) e Mario Cervo (ciclista).

Poi ecco Gabriella Loverci (campionessa sarda di mountain bike), l’Archivio Mario Cervo, Raimondo Pinzellu Degortes (campione mondiale di Judo), l’Olbia Calcio 1905, la Banda Felicino Mibelli.

I nomi sono tanti e tutti meritano di essere ricordati. Per conoscere meglio il progetto non resterà che recarsi personalmente in Zona Bandinu.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto