martedì, 15 giugno 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: novità in arrivo contro abbandoni e randagismo

Olbia: novità in arrivo contro abbandoni e randagismo
Olbia: novità in arrivo contro abbandoni e randagismo
Laura Scarpellini

Pubblicato il 19 novembre 2020 alle 14:47

condividi articolo:

Olbia, 21 novembre 2020 - Una bella notizia per tutti coloro che amano gli animali e si adoperano per contrastare il randagismo sul nostro territorio.

La nostra assessora ai Servizi Sociali Simonetta Lai da sempre al fianco dei nostri concittadini, stavolta ha speso grandi energie nella campagna contro il randagismo, insieme all'Associazione Guardie Ecozoofile Sardegna (A.G.E.S.). Il presidente Ignazio Sanna si fa portavoce di questo nuovo passo in avanti verso una società che volge ad un maggiore rispetto nei riguardi gli animali: "Insieme con l'assessora del comune di Olbia Simonetta Lai abbiamo svolto un grande lavoro con idee congiunte che sono sfociate in un programma d'intendi ben preciso. Nelle prossime settimane tutto il nostro lavoro si concretizzerà con l'ottenimento di nuovi supporti che ci consentiranno di sviluppare al meglio il nostro operato sul territorio. Stiamo inoltre lavorando insieme per offrire ai nostri cittadini un supporto concreto in quelle situazioni d'emergenza in cui spesso siamo chiamati ad intervenire, pur non avendo la logistica necessaria".

Attendiamo di scoprire quale siano tutti gli obiettivi centrati alla luce di queste nuove sinergie territoriali, in favore e nel rispetto dei nostri amici animali.