Da 62 giorni 5 ore 18 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia. Il Molo Vecchio resta chiuso: niente parcheggi, c’è l’ordinanza

Niente parcheggi nell’area del Molo Bosazza: ecco l’ordinanza

iRiparo orizzontale 1085

Olbia, 10 Gennaio 2017 – Molti, in questi giorni, si sono chiesti se al Molo Vecchio fossero finiti i lavori di rifacimento del piazzale: a rispondere in modo univoco e chiaro è la Capitaneria di Olbia che, con l’ordinanza numero 3 del 2017, chiarisce ogni dubbio in merito. Il Molo Vecchio, nell’attesa del completamento dei lavori (impianto di illuminazione e impianto di videosorveglianza) resta chiuso e interdetto alle auto.

“E’ vietata fino a nuova disposizione la circolazione, la fermata e la sosta di ogni veicolo nonché il transito perdonale e lo svolgimento di qualsiasi attività se non previamente autorizzata sul piazzale del Molo vecchio nel porto di Olbia – si legge nell’ordinanza all’articolo 1 -. E’ altresì vietato, se non espressamente autorizzato dalla Capitaneria di Porto di Olbia, l’ormeggio e la sosta di unità navali presso il molo vecchio“.

Solo al completamento dei lavori il piazzale verrà riaperto alle auto.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto