domenica, 14 agosto 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Olbia: Mauro Monaco è il nuovo presidente Lions

Nuovo presidente Lions Olbia

Olbia: Mauro Monaco è il nuovo presidente Lions
Olbia: Mauro Monaco è il nuovo presidente Lions
Olbia.it

Pubblicato il 03 luglio 2022 alle 18:40

condividi articolo:

Olbia. Si è svolta ieri la cerimonia del "passaggio della campana" dei Lions Club Olbia presso il ristorante Su Entu, il principale evento nell’annata lionistica del club di Olbia. Mauro Monaco è il nuovo presidente, subentrando a Livio Fideli che ha così terminato l'annata lionistica dopo aver guidato il club nei due anni della pandemia.

Si legge nella nota stampa: "La cerimonia si è svolta davanti a numerosi soci e alcuni ospiti. Il presidente uscente ha salutato l'assemblea ringraziando il direttivo e facendo gli auguri al nuovo presidente. Mauro Monaco ha parlato dei Services che vorrà svolgere, garantendo continuità nei service già avviati da Livio Fideli, e avviandone di nuovi nel settore dell’ambiente e dell’alimentazione. Mauro Monaco intende anche coinvolgere anche i futuri presidenti di club affinchè possano prepararsi al meglio nel poter svolgere i propri mandati, impostando nuovi service che si completeranno nel prossimo nei prossimi anni".

"Dopo alcuni anni di difficoltà legata alla pandemia i Lions di Olbia intendono impiegare il loro tempo al servizio della comunità e nel rispetto del loro motto “we serve”. L’elenco cariche del Lions club di Olbia per l’anno 2022-2023 è il seguente: Presidente M. Monaco, Past Presidente L. Fideli, 1 vice presidente T. Pirina, 2 vice presidente A. Fiorentino, Segretario A. Persico, Tesoriere. A. Beccu, Cerimoniere T. Da Tome, Comitato soci W. Fideli, LCIF P. Manca, Resp. service Gmario Giua, Comunicazione A. Fiorentino Responsabile Informatico R. Stabile, Direttore club C. Bini", conclude la nota.