Da 739 giorni 14 ore 11 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Eventi Olbia

Olbia: lo spettacolo dell’Agility Dog arriva all’Aeroporto

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 13 febbraio 2020 – La prossima domenica potremo assistere ad una giornata tutta dedicata allo sport in binomio con i nostri amici a quattro zampe.

Presso l’aeroporto Olbia Costa Smeralda si terrà una mostra canina a cura del Gruppo Cinofilo Gallurese, Zomi Agility Dog, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Carabinieri. Nell’area espositiva  dedicata ai nostri amici, sfileranno le varie razze e i meticci sotto il severo sguardo dei giudici di gara. Per poter partecipare alla mostra canina le quote da versare sono pari a  €5,00 per i meticci, e €10,00 per i cani di razza. Ci si potrà iscrivere contattando:     cell. 331 1068690 [email protected] (punto di ritrovo per disbrigo procedure di iscrizione: infopoint area arrivi dalle ore 9:00).

ENI di Paolo Pisanu

Imperdibile l’esibizione di Agility Dog,  che si terrà attigua alla gara, consistente in una piccola gara ad ostacoli a tempo dove i cani potranno mettere in mostra tutta la loro agilità.Saranno presenti anche i cani della Zomi Agility Dog  con  la partecipazione del campione italiano di  paragility dog Fabrizio Pinna. A seguire  sarà la volta del gruppo cinofilo della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato, e Carabinieri  che  attireranno di certo l’attenzione del pubblico presente.

Da ricordare che l’incasso delle quote di partecipazione alla mostra in programma  verrà devoluto in beneficenza al Lida, sezione di Olbia.

Parcheggio gratuito presso l’Aeroporto di Olbia, per una domenica dalle  ore 10 alle ore  17, in cui di certo ci si potrà emozionare assistendo al grande amore  da sempre presente, tra l’uomo e il cane.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto