Da 604 giorni 21 ore 55 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi Olbia

Olbia: l’invasione di oltre 1000 bici per ricordare Silvia Derosas

Spesati orizzontale

Olbia, 8 ottobre –   La città di Olbia ancora una volta è stata allegramente invasa da oltre 1000 biciclette nello scorso weekend.

La 37^ Ciclopedalata ecologica “Teresa Meloni”. si è rivelata l’ennesimo successo annunciato.

Morostesa 2019

Complice di certo la magnifica giornata di fine estate che ha stretto simbolicamente la mano al grande cuore della città.

Alla partenza in Via Vicenza erano presenti ragazzi e ragazze, uomini, donne, bambini e anziani. La passione per la bici e la voglia di stare insieme per questo grande evento ha permesso di realizzare questo sogno cittadino. Un memorial dedicato a Silvia Derosas, scomparsa prematuramente, degno della sua memoria.

La società che ogni anno si fa carico dell’organizzazione dell’evento, Fancello cicli di Olbia, a fine percorso ha premiato le varie categorie che hanno preso parte alla manifestazione. E così sul palco si sono succeduti: il gruppo più numeroso composto da coloro affetti da varie disabilità, con i loro accompagnatori; gli istituti scolastici; il guppo sportivo Fancello cicli; il gruppo aziendale della Croce Rossa Italiana.

Tra la grande commozione è stato consegnato il trofeo offerto dalla famiglia di Silvia Derosas, all’associazione Casa Silvia. Ancora poi tanti i ringraziamenti alle istituzioni e alle forze dell’ordine, che hanno vigilato durante tutto il corso della manifestazione. Sono state inoltre estratte a sorte tra i partecipanti le 4 biciclette messe in palio da Cicli Fancello e consegnate le targhe a ricordo alle autorità intervenute.

Una bella giornata all’insegna dello sport e dell’allegria e della passione per la bicicletta. Ciao Silvia.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto