Tuesday, 30 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, la perdita di via Redipuglia? "Abbanoa è informata"

Olbia, la perdita di via Redipuglia?
Olbia, la perdita di via Redipuglia?
Angela Galiberti

Pubblicato il 01 October 2018 alle 13:30

condividi articolo:

Olbia, 01 ottobre 2018 - La perdita "sospetta" in via Redipuglia?È cosa nota, anzi è proprio cosa vecchia: parola di Polizia Locale. Dopo le immagini registrate da Olbia.it nella giornata di sabato, questa mattina abbiamo contattato il Comando della Polizia Locale olbiese per avere qualche informazione in più.

Ebbene, il problema è noto da tempo e ne è a conoscenza anche la Procura di Tempio Pausania. "Si tratta di un problema vecchio - spiega il comandante della Polizia Locale di Olbia, Giovanni Mannoni -. In seguito alle segnalazioni, noi interveniamo sempre e controlliamo la situazione. Abbiamo già compiuto tutti i controlli del caso".

Fatto sta che quel tubo sarebbe una responsabilità di Abbanoa. "Abbanoa è a conoscenza del problema -spiega il comandante Mannoni -. Ogni volta che riceviamo delle segnalazioni, informiamo Abbanoa che intervieneimmediatamente".

Dunque, qual è il problema? Non è chiaro: potrebbe essere colpa di una commistione tra acque nere o acque bianche, oppure potrebbe essere un malfunzionamento di una pompa di sollevamento; il mistero, al momento, rimane.

Mannoni, comunque, rassicura: "È tutto sotto controllo".