Da 779 giorni 20 ore 50 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Aggiornamenti Coronavirus

Olbia, in giro senza motivo: 19 denunciati

Bacchus 1085

Olbia, 26 marzo 2020 – Continuano senza sosta i controlli della Polizia Locale di Olbia, coordinata dal comandante Giovanni Mannoni, per l’emergenza Coronavirus Covid-19.

L’obiettivo dei controlli è quello di far rispettare le norme stabilite dal Governo e dai Dpcm emanati dal premier Conte con tutte le ordinanze regionali e comunali che ne sono derivate.

ENI di Paolo Pisanu

Dall’inizio dell’emergenza viene effettuato un costante controllo su tutte le attività commerciali e produttive presenti sul territorio di Olbia che ha portato, sino alla data odierna, alla contestazione di 2 sanzioni amministrative.

“Complessivamente sono state controllate 549 persone che si trovavano a vario titolo fuori dalla propria abitazione; tra queste 15 sono state denunciate a piede libero per violazione all’art. 650 c.p. (inosservanza di provvedimento autorità) e 4 per violazione all’art. 495 c.p. (false dichiarazioni rese a pubblico ufficiale)”, si legge nella nota stampa.

In totale, dunque, sono state denunciate 19 persone.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto