sabato, 02 luglio 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Olbia: IGY Portisco inaugura la stagione con i vini Siddùra

Un party per aprire la stagione estiva

Olbia: IGY Portisco inaugura la stagione con i vini Siddùra
Olbia: IGY Portisco inaugura la stagione con i vini Siddùra
Olbia.it

Pubblicato il 24 maggio 2022 alle 12:38

condividi articolo:

Olbia. A Portisco si inaugura la stagione turistica in modo speciale, vale a dire con una collaborazione tra IGY Portisco Marina e la cantina gallurese Siddùra. L'evento si svolgerà il 28 maggio a partire dalle ore 18.

"Sarà celebrato con un party esclusivo che si svolgerà nella bellissima Portisco, alla presenza delle autorità locali e del mondo della nautica sarda. Il CEO della IGY Portisco Marina, Simon Bryan, e il consigliere, Pasquale Taula, saluteranno gli ospiti", spiega la nota stampa.

“Crediamo che le partnership che abbiamo instaurato siano fondamentali per il raggiungimento dei nostri obiettivi, e non vediamo l'ora di iniziare una prospera collaborazione con Siddùra, uno dei migliori produttori di vino della Sardegna”, afferma il ceo Simon Bryan.

"L’unione delle forze delle due realtà produttive si propone di valorizzare l’offerta locale per promuovere il brand Sardegna a livello internazionale. Sia Siddùra che IGY Portisco Marina, infatti, individualmente sono già impegnate nella diffusione di prodotti e servizi di altissima qualità: si è quindi deciso di combinare le singole strategie in un’azione comune più efficace. Il brindisi di inaugurazione della stagione 2022 sarà griffato vini Siddùra", prosegue la nota.

“Siamo onorati di essere stati scelti dalla IGY Portisco Marina – affermano dalla cantina di Luogosanto – come partner per l’avvio di un’estate che si preannuncia indimenticabile con il ritorno alla normalità dopo due anni di sofferenze e restrizioni. Si tratta di un’ottima occasione per esaltare le eccellenze dell’Isola in una location che ogni anno accoglie un turismo di alto profilo”.